Chi siamo

Siamo Cecilia e Virginia, sorelle titolari di nice&nesty, agenzia di marketing e comunicazione presente, veloce e propositiva specializzata nell’eseguire progetti di comunicazione. I nostri progetti di comunicazione sono sempre funzionali, concreti e orientati alle vendite. Aiutiamo imprese e professionisti a fare progetti di comunicazione per presentarsi, raggiungere nuovi clienti e aumentare le vendite. I nostri clienti ci scelgono per la nostra autonomia, efficacia e capacità di comprendere business complessi. Si rivolgono a noi quando vogliono presentare un progetto a un cliente importante, presentare l’azienda a un nuovo mercato, aprirsi all’estero, rinnovare la loro immagine.

Caecilie Olive Hechtel, nata a Milano nel 1974, parte per l’estero nel 1999. Dopo aver vissuto a Colonia, Anversa e Berlino, aver lavorato per aziende quali Agfa, Fabriano e Johnson Controls e aver ottenuto a pieni voti il Master in Business Administration al Politecnico di Milano nel 2009, torna a casa nell’estate 2012, anno in cui – insieme alla sorella Virginia – dà il via all’agenzia di comunicazione nice&nesty. Nel maggio del 2013 lascia il lavoro da dirigente per dedicarsi a tempo pieno alla neo costituita società.

Virginia Hechtel, nata a Lucerna nel 1986, si laurea nel 2011 in Product Service System Design al Politecnico di Milano con il massimo dei voti. La sua attività imprenditoriale inizia già nel 2007 con la creazione dei primi progetti grafici. Subito dopo la laurea si divide tra il lavoro presso l’agenzia di consulenza nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche Luisa Rumor e l’assistente al corso Innovation Studio della laurea specialista PSSD del Politecnico di Milano. Nel maggio 2013 decide – insieme alla sorella Caecilie – di dedicarsi esclusivamente a nice&nesty come Content Designer e Digital PR.