Agenzia di comunicazione

Siamo specializzate nello sviluppo di una domanda di mercato informata. Svolgiamo il ruolo di Social Media Entertainer con la finalità di aumentare il coinvolgimento della fanbase. I nostri programmi di comunicazione sono orientati all’aumento delle vendite.

 

SOCIAL MEDIA ENTERTAINER

Animatori di Fanbase. Non ci accontentiamo di popolare il profilo social con contenuti. Cerchiamo il massimo coinvolgimento e curiamo i contenuti con la finalità di raggiungere l'obiettivo definito all'origine dell'incarico. Mensilmente analizziamo e valutiamo i risultati insieme al Cliente e concordiamo eventuali aggiustamenti.
Read More →

SALES CENTRIC COMMUNICATION

Le vendite sono al centro di tutti i nostri progetti di comunicazione. Adottiamo uno stile pragmatico e snello, che tuteli l'immagine del cliente e allo stesso tempo aumenti le vendite e ne migliori la qualità. La snellezza si traduce anche in un approccio economico di risparmio di tempo e denaro.
Read More →

INFORMED DEMAND DEVELOPMENT

Il consumatore disinformato si ferma al prezzo. Noi entriamo nel merito delle caratteristiche del prodotto per spiegare con parole e concetti semplici l'eccellenza del prodotto rappresentato con l'obiettivo di superare la barriera del prezzo
Read More →

 

lombardia drinks
skinnylove
studio LVA

Sito IstituzionaleImmagine coordinataNegozio onlineSviluppo venditePresentazioni professionaliDigital PR
  • Raccolta informazioni e materiali esistenti
  • Organizzazione e adattatamento materiali esistenti
  • Redazione/creazione contenuti mancanti
  • Registrazione dominio
  • Creazione casella email
  • Sviluppo di 2 proposte
  • Creazione di un sito in italiano o inglese con 5 pagine (Home, Chi Siamo, Contatti, Prodotti, 1 pagina libera)
  • Aggiornamento periodico
  • Modifiche a pagine esistenti
  • Sintesi periodica delle analisi di Google Analytics
  • Creazione Newsletter periodica
  • Aggiornamento periodico Homepage
  • Creazione del logo (3 proposte più eventuali modifiche)
  • Ideazione di un payoff identificativo e univoco a supporto del logo
  • Definizione cartella colori e font
  • Creazione grafica biglietto da visita / carta intestata
  • Creazione grafica e redazione contenuti per materiali di vendita / promozione
  • Preparazione file di stampa
  • Coordinamento lavori  per la realizzazione dei materiali sviluppati
  • Raccolta informazioni e materiali esistenti
  • Organizzazione e adattatamento materiali esistenti
  • Redazione/creazione contenuti mancanti
  • Registrazione dominio
  • Creazione casella email
  • Sviluppo di 2 proposte
  • Creazione di un sito in italiano o inglese con 5 pagine (Home, Chi Siamo, Contatti, Prodotti, 1 pagina libera)
  • Creazione di 10 prodotti
  • Aggiornamento periodico e modifiche a prodotti esistenti
  • Sintesi periodica delle analisi di Google Analytics 
  • Creazione Newsletter periodica
  • Aggiornamento periodico Homepage
  • Integrazione delle attività online con il punto vendita
  • Creazione nuovi prodotti

Sviluppo di un piano di marketing dedicato all’industria di riferimento

  • Stima del potenziale di mercato
  • Analisi SWOT rispetto al mercato di riferimento
  • Studio dei tre competitor e dei tre affini principali
  • Creazione di una rubrica di indirizzi dedicati
  • Sviluppo del materiale di presentazione e dello script di acquisizione

Esecuzione dell’acquisizione

Presentare le linee di prodotto

  • Logo/i marchio
  • Catalogo e brochure

Presentare i prodotti

  • Icone funzionalità
  • Etichette e packaging
  • Certificati
  • Garanzia

 Presentare i servizi

  • Experience Design
  • System Map

 Presentare i progetti

  • Presentazioni (contenuti e grafiche) ad hoc per incontri con clienti, eventi, fiere

Social Media

  • Creazione pagina facebook con o senza gestione
  • Creazione profilo aziendale LinkedIN
  • Creazione profilo Twitter
  • Creazione profilo Pinterest e pin-boards dedicate
  • Creazione canale Youtube

Ufficio Stampa online

  • Creazione presentazione aziendale
  • Creazione PRESS KIT digitale
  • Redazione testi per il comunicato stampa
  • Creazione e gestione di indirizzo email dedicato
  • Invio comunicato a siti di riferimento, blog e opinion leader
  • Recall e follow up
  • Raccolta e invio rassegna stampa

Campagne ad hoc

  • Ideazione concept e pitch
  • Realizzazione materiali a supporto della campagna
  • Coordinamento lavori per la realizzazione della campagna